Restyling settori Superò di via Nicolardi

Nel corso del 2013 il pdv Superò di via Nicolardi è stato oggetto di una serie di interventi di restyling che hanno rinnovato l’immagine complessiva di un punto vendita che 2000 è stato il capofila di tutti quelli che sono seguiti ed hanno contribuito alla nascita ed allo sviluppo del format Superò.

 

Il percorso è culminato con l’apertura al pubblico nello scorso mese di giugno del nuovo settore della panetteria con banco servito dedicato e possibilità di acquistare pane caldo in determinati orari nel corso della giornata.

 

Il nuovo settore si affianca a quelli già esistenti, ma oggetto di una radicale caratterizzazione, della gastronomia e della salumeria. I materiali con i loro colori naturali, sono i protagonisti dei nuovi allestimenti: i mattoncini del banco gastronomia, il frassino naturale per il frontale del banco pane e tinto rovere per il banco salumeria creano settori differenti, benché affiancati, ma con una propria specificità del concept del moderno mercato all’interno di un ambiente più ampio che li accoglie armonicamente nel proprio format.

 

Vai alla scheda

Studio Architetti Zoena - Via A. Vespucci, 9D - 80142 - Napoli (NA)
Tel. +39 081 7648090 - Fax +39 081.19574887
E-Mail: studio@zoenaarchitetti.it